Tutte le info per prenotare un appuntamento presso il centro OSP Ligota dall’Italia

 

Dal momento in cui ti rivolgi a noi, ci occuperemo di ogni aspetto del tuo percorso riabilitativo o fisioterapico, compresi quelli burocratici e organizzativi che potrebbero rappresentare un ostacolo, specialmente per le persone più anziane.

Ecco come funziona il nostro pacchetto per i pazienti che ci contattano dall’Italia per intraprendere un percorso di cure con noi.

 

Presentaci il tuo caso

Ogni caso clinico ha la sua entità, che può essere più o meno grave e necessita di cure e trattamenti specifici, che possono prevedere o meno un’operazione chirurgica. Fortunatamente, le cartelle cliniche rappresentano una forma di comunicazione comune a tutti i medici, che può essere d’aiuto nel caso di un passaggio di consegne o se il paziente vuole richiedere un secondo parere medico.

Per praticità di organizzazione, ti chiediamo di mandarci una copia della tua cartella clinica, completa di esami, eventuali tac e controlli eseguiti nella sede ospedaliera prescelta. Ci pensiamo noi ad esaminarla e a valutare la tua cura e terapia presso il centro OSP Ligota.

In aggiunta a ciò, possiamo organizzare una videocall in cui saremo lieti di ascoltare personalmente il tuo caso.

 

Facciamo una videocall

Attraverso una videochiamata, possiamo metterci in contatto con i medici che ti hanno seguito fino ad ora, per farci spiegare nel dettaglio gli esami da loro effettuati e per conoscere il tuo stato di salute.

In più, sarebbe un vero piacere conoscere anche il diretto interessato, per iniziare a creare un rapporto medico-paziente basato su professionalità, chiarezza e fiducia reciproca.

 

 

Mettiamo per iscritto il percorso

Solo dopo che avremo parlato e visionato tutti i referti e gli esami in tuo possesso, il nostro staff metterà per iscritto il tuo percorso dettagliato e lo condividerà con te. Grazie a una tipografia digitale con cui collaboriamo, saremo in grado non solo di inviartelo via mail ma anche in formato cartaceo: lo riceverai direttamente a casa, senza nessun costo aggiuntivo.

Nel documento saranno descritte nel dettaglio le attività che andremo ad eseguire, gli eventuali esami a cui sarai sottoposto presso il nostro centro, la durata di ogni singola seduta e la durata dell’intero percorso di recupero.

Inoltre, troverai i recapiti e il curriculum dei medici e dei fisioterapisti professionisti che ti seguiranno così potrai cominciare a conoscerli!

 

Organizziamo il viaggio

In base al tuo punto di partenza, possiamo aiutarti a organizzare il tuo viaggio con arrivo al nostro centro OSP Ligota in modo veloce e comodo.

Sono anni che ospitiamo pazienti che vengono da paesi vicini alla Polonia, soprattutto dall’Italia, e abbiamo un team che si dedica esclusivamente al customer care, compresa la prenotazione dei biglietti e l’organizzazione delle trasferte dall’aeroporto alla nostra struttura.

Il mezzo più comodo per venire a Ligota, in Polonia, è sicuramente l’aereo: l’aeroporto più vicino al nostro centro, quello di Katowice, si trova a soli 30 minuti in taxi.

 

 

Ti aspettiamo a Ligota!

E finalmente sarai ospite del nostro centro OSP e potrai affidarti alle cure del nostro staff. Visto che il percorso di riabilitazione o fisioterapia sarà già stato condiviso in precedenza, saremo perfettamente in grado di iniziare subito così da farti trascorrere meno tempo possibile presso la nostra struttura.

I percorsi seguono un andamento ben preciso e, salvo eventi o complicazioni che dovessero incorrere durante le sedute, terminano quando stabilito, dopo un certo numero di incontri.

Una volta che sarai tornato in Italia, rimarremo comunque in contatto per sapere come procedono i progressi e per essere a tua disposizione in caso di problemi, dubbi o consigli. Per i successivi tre mesi dal tuo ritorno, organizzeremo delle videocall settimanali per rimanere aggiornati sull’andamento e sui miglioramenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.